Insomniac Games annuncia di essere al lavoro su Marvel’s Wolverine, ecco il primo teaser trailer

Oltre ad annunciare ufficialmente l’esistenza di Spider-Man 2, il team di Insomniac Games ha annunciato stasera, nel corso del PlayStation Showcase 2021, un altro titolo: Marvel’s Wolverine.

Sebbene non si sappia nulla del progetto – se non che è frutto di una collaborazione tra Marvel Games e PlayStation – i pochi attimi di trailer sono bastati per far salire alle stelle l’hype dei fan della Casa delle Idee.

Coloro che hanno avuto modo di giocare a Marvel’s Spider-Man e/o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, possono già farsi un’idea di come potrà essere la qualità tecnica del progetto, conoscendo il team di Insomniac.

“Sfortunatamente” per il momento possiamo solo accontentarci delle sequenze mostrate nel filmato, che vedono Logan come “unico superstite” di quella che sembrerebbe una rissa da bar. Non propriamente l’ultimo, in verità, ma l’inconfondibile “SNIKT!” degli artigli, raramente si è dimostrato premessa di una gioviale bevuta in compagnia.

marvel's wolverine insomniac

Grazie al PlayStation Blog apprendiamo qualche informazione in più sul progetto. Secondo quanto riportato, Marvel’s Wolverine sarà un titolo standalone diretto dal Creative Director, Brian Horton, e dal Game Director, Cameron Christian – che ha già guidato lo sviluppo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il progetto si trova nelle sue prime fasi di sviluppo, tuttavia, Ryan Schneider, Head of Franchise Strategy & Studio Relations di Insomniac Games, dichiara di aver già visto qualcosa che descrive come particolarmente emozionante a livelli di narrazione, e all’avanguardia in termini di gameplay.

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.