Un nuovo rumor prevede l’imminente annuncio della collection di MediEvil

La remasterd di MediEvil, storico titolo uscito su PlayStation nel 1998, è stato uno degli annunci che più hanno acceso i fan nel corso dell’ultima PlayStation Experience.

Pochi giorni fa si è parlato di un annuncio imminente per il gioco di Sir Daniel Fortesque. Che iniziassero a circolare rumor al riguardo era solo questione di tempo. La fonte di quello che sembra aver arrirato il maggiore interesse proviene da Reddit.

Qui l’utente EvilZarok ha postato una notizia per cui l’annuncio del gioco, chiamato MediEvil: Skeletal Collection, dovrebbe arrivare in pochi giorni. Ma non solo. L’utente ha anche postato un’immagine leak della copertina. Potete vederla di seguito.

MediEvilIl rumor si è diffuso a macchia d’olio per la rete. Tuttavia, se per sua stessa natura l’attendibilità della notizie è difficile da verificare, sono forti i sospetti che la notizia sia falsa.

Nello specifico la copertina sembra sia stata copiata da una fanart che ha già avuto una discreta diffusione su internet.

MediEvil

Di per sé la foto della copertina sembra essere del tutto falsa. Non è da escludere comunque che un annuncio riguardante MediEvil, anche alla luce di quanto detto nei giorni scorsi, possa essere imminente. Ovviamente vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui