Dopo essere scomparso dalla scena videoludica a seguito dell’annuncio avvenuto durante la PlayStation Experience dell’anno scorso, per fortuna si torna a parlare di MediEvil Remastered. 

Infatti, durante un BlogcastSid Shuman di PlayStation ha annunciato che verranno rivelate nuove informazioni nel giro di 1-2 settimane.  Shuman, parlando con Shawn Layden, capo dei Sony Worldwide Studios, ha appreso da quest’ultimo che “è davvero eccitato all’idea di poter fornire a tutti un grande aggiornamento su MediEvil”.

Finalmente, dunque, dopo un lungo periodo di silenzio, potremmo finalmente saperne di più sullo stato dei lavori del restyling dell’avventura di Sir Daniel, sperando che sia mostrata finalmente una scena del gameplay o, magari, rivelata la data di uscita del titolo (o DEI titoli).

Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.