Confermata la demo di MediEvil disponibile da ora sul PlayStation Store

Nel corso del PlayStation State of Play di questa sera, Sony ha annunciato che l’attesa demo del remake di MediEvil è disponibile da questa sera sul PlayStation Store.

L’annuncio arriva, come sempre, accompagnato da un nuovo, breve teaser del gioco, che vi lasciamo di seguito.

La notizia trova conferma dopo il semi-reveal avvenuto in giornata, quando la demo è apparsa brevemente sullo store nipponico, dal quale è stata successivamente rimossa.

Sir Daniel Fortesque è ufficialmente tornato sulle nostra console e questa è la prima occasione, per il grande pubblico, di tornare a vestirne i panni… o l’armatura.

Vale la pena ricordare che, secondo quanto emerso dal forum di ResetEra, la demo peserà all’incirca 11.6 GB e conterrà le prime zone viste nel gioco originale, ossia la cripta e il cimitero.

Come illustrato anche nel video, tutti coloro che la completeranno, potranno sbloccare il “Dan’s Helmet” nel gioco completo.medievil demo disponibilePrima di chiudere non ci resta che ricordarvi che MediEvil Remastered tornerà – completamente – sulle nostre console, il prossimo 25 ottobre.

Inoltre, vi segnaliamo che, nel corso del medesimo State of Play e come rumoreggiato nei giorni scorsi, Sony e Naughty Dog hanno ufficialmente presentato la data di lancio di The Last of Us 2.

No more articles