Curioso Tweet da un doppiatore storico di MediEvil

MediEvil Remastered è uno dei titoli annunciati alla PlayStation Experience 2017 più attesi. Sono molti i rumors che circolano sul ritorno di Sir Daniel Fortesque da parte dei fan, non tutte attendibili.

Adesso però anche voci più autorevoli si uniscono al coro. Soprattutto una, quella dello stesso Sir Daniel, ovvero Jason Wilson, storico doppiatore dello scheletrico eroe di Gallowmere.

Un suo tweet molto particolare ha scatenato la curiosità dei giocatori nostalgici del titolo di Cambridge Studio. Potete vederlo di seguito.

“Cose che faccio per prepararmi ad alcuni incarichi”. Qualcosa bolle in pentola. Non resta che attendere per capire cosa sia.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui