In seguito all’operazione al cuore a cui si è sottoposto Arnold Schwarzenegger si è subito preoccupato di rassicurare i fan. Con il suo “I’m back” l’attore ed ex governatore dello stato della California ha posto fine ai timori di chi ha seguito con apprensione la sua guarizione.

Oggi Arnold è anche tornato attivo sui social, salutando i fan e ringraziando medici e infermieri per il supporto ricevuto in questi giorni.

“È vero: sono tornato! Sono andato a dormire aspettandomi di risvegliarmi con una piccola incisione, invece me ne ritrovo una grossa ma, indovinate un po’? Mi sono svegliato ed è qualcosa per cui essere grati! Ringrazio i dottori e gli infermieri. E sono davvero pieno di gratitudine per tutti i messaggi che mi sono arrivati da tutti voi!”

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.