Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2020?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a novembre.

Alex Rider – 12 novembre 2020

prime video novembre 2020

Arriva su Prime Video la serie TV di Alex Rider, tratta dalla fortunata saga di romanzi di Anthony Horowitz. Lo spy drama porta sul piccolo schermo le vicende di un adolescente londinese addestrato fin da piccolo al mondo dello spionaggio.

The Pack – 20 novembre 2020

Sempre tra i prodotti originali della piattaforma, segnaliamo che il 20 novembre 2020 arriva su Prime Video The Pack. In questa serie due squadre di cani e i loro compagni umani si sfidano in divertenti ed emozionanti sfide per celebrare il loro incredibile legame

Motherland: Fort Salem – 20 novembre 2020

prime video novembre 2020

Sempre il 20 novembre su Prime Video ci sarà anche Motherland: Fort Salem, una serie TV ambientata in un presente alternativo, che ci racconta la storia delle streghe in un modo completamente nuovo, in una realtà in cui vivono in tranquillità grazie ad un accordo stipulato con il governo.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di novembre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a novembre.

Widows – Eredità criminale – 13 novembre 2020

Il 13 novembre su Prime sarà disponibile Widows – Eredità criminale, il thriller di Steve McQueen del 2018, con Viola Davis tra i protagonisti.

Mi chiamo Francesco Totti – 16 novembre 2020

L’atteso film sulla vita dello storico capitano giallorosso, Francesco Totti, arriva finalmente su Prime Video il 16 novembre. Un evento che seguiranno con piacere tutti gli amanti del mondo del calcio, e non solo.

Il talento del calabrone – 18 novembre 2020

Siamo a Milano. Steph è un giovane DJ radiofonico sulla cresta dell’onda, molto popolare sui social media. Ogni sera conduce un programma radiofonico con un forte seguito durante il quale riceve chiamate dai fan. Una sera, una telefonata, però, lo raggela: uno sconosciuto dal sangue freddo annuncia in diretta di volersi togliere la vita, facendosi esplodere nel centro della città. Inizia così la storia de Il talento del calabrone, nuovo film di Giacomo Cini, con Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta. Dal 18 novembre 2020 su Prime Video.

Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa; Lupin III – La bugia di Fujiko Mine; Lupin III: La tomba di Jigen Daisukea – 23 novembre 2020

Il 23 novembre su Amazon Prime Video saranno disponibili ben tre film con protagonista il principe dei ladri, Lupin.

Force of Nature – 23 novembre 2020

Una banda di ladri pianifica una rapina durante un uragano. I problemi iniziano quando un poliziotto cerca di costringere tutti gli uomini a uscire dall’edificio. Mel Gibson protagonista in Force of Nature, il nuovo film di Michael Polish, su Prime il 23 novembre 2020.

Uncle Frank – 25 novembre 2020

Nel 1973, l’adolescente Beth Bledsoe (Sophia Lillis) lascia la sua città natale rurale del sud per studiare alla New York University, dove il suo amato zio Frank (Paul Bettany) è un venerato professore di letteratura. Uncle Frank, dal 25 novembre 2020 su Amazon Prime Video.

Bohemian Rhapsody – 27 novembre 2020

Il 27 novembre sarà invece l’occasione per vedere o per rivedere su Prime Bohemian Rhapsody, l’incredibile film di Bryan Singer su Freddie Mercury e i Queen, con la memorabile interpretazione del Premio Oscar Rami Malek.

Spider-Man: Homecoming – 29 novembre 2020

A fine mese arriverà anche Spider-Man: Homecoming, l’apprezzato film su Spidey diretto da John Watts, con protagonista Tom Holland e con Michael Keaton nei panni di Avvoltoio.

No more articles