Le migliori uscite Netflix di luglio 2019, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di luglio 2019? Come ogni mese, anche per questo giugno 2019 Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

uscite netflix luglio 2019

Le migliori uscite Netflix di luglio 2019 – FILM

I Love Radio Rock – 1 luglio 2019

Il primo giorno di luglio il catalogo Netflix si arricchisce di un po’ di film, e tra questi figura il nome di I Love Radio Rock, pellicola del 2009 diretta da Richard Curtis che ci racconta delle radio pirati inglesi negli anni ’60, con un cast d’eccezione in cui spiccano i nomi del compianto del Philip Seymour Hoffman, e poi Bill Nighy, Rhys Ifans, Nick Frost e Kenneth Branagh.
Appuntamento imprescindibile per coloro che non hanno ancora visto questo film.

uscite netlflix luglio 2019

Panic Room – 1 luglio 2019

Sempre il 1° luglio 2019 ecco arrivare sulla piattaforma un film di David Fincher. Si tratta di Panic Room, quinto lungometraggio del regista (datato 2002), con Jodie Foster protagonista e una piccola Kirsten Stewart, in un cast che comprende anche Forest Whitaker e Jared Leto.

Zero Dark Thirty – 1 luglio 2019

Se non avete ancora visto il film di Kathryn Bigelow, è giunto il momento di farlo.
Vi dà la grande chance Netflix, inserendo Zero Dark Thirty nel suo catalogo dal 1° luglio, e non potete fare altro che guardar questo stupendo film di guerra e spionaggio, basato sulle attività dei servizi segreti che hanno portato all’uccisione di Bin Laden. Una straordinaria Jessica Chastain e Joel Edgerton tra i protagonisti.

Point Blank: Conto alla rovescia – 12 luglio 2019

Per salvare la moglie incinta, un’infermiera del pronto soccorso si allea con un sospetto omicida ferito in una corsa contro il tempo, criminali rivali e poliziotti rinnegati. Anthony Mackie e Frank Grillo tra i protagonisti del crime action Point Black, che sarà sulla piattaforma Netflix dal 12 luglio 2019.

Baby Driver – 21 luglio 2019

Il 21 luglio arriva su Netflix Baby Driver – Il genio della fuga, ultima fatica dell’eccentrico Edgar Wright. Un action-comedy movie che vede il giovane e talentuoso Ansel Elgort nei panni del protagonista, affiancato da mostri sacri come Kevin Spacey e Jamie Foxx, ma anche da comprimari d’eccezione come Jon Hamm e Jon Bernthal, Elisa Gonzalez e la sua “Bonnie”, ovvero Lily James.

Le migliori uscite Netflix di luglio 2019 – SERIE TV

Riverdale, Seconda Stagione – 1 luglio 2019

Il luglio su Netflix arriva la seconda stagione di Riverdale, la serie TV statunitense di genere teen drama, ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e basata sui personaggi degli Archie Comics. Negli Stati Uniti è già uscita la terza stagione ed è in programma la quarta, quindi i fan possono stare tranquilli.

Stranger Things, Terza Stagione – 4 luglio 2019

Finalmente. Dopo tanta attesa il 4 luglio arriva su Netflix la terza stagione di una delle serie TV più apprezzate di sempre, e senza dubbio tra le migliori della piattaforma di streaming in questione: Stranger Things.
Siete pronti?

La Casa di Carta, Terza Stagione – 19 luglio 2019

Un’altra serie molto attesa è La casa di carta, che è stata apprezzatissima dal pubblico, anche se non da tutta la critica. Il 19 luglio si va ad aggiungere al catalogo Netflix pure la terza stagione, che sarà ambientata in una location del tutto nuova e ci dovremo aspettare diverse novità.

Knights of the Zodiac: Saint Seiya – 19 luglio 2019

Belle notizie per gli amanti di Saint Seiya (I cavalieri dello Zodiaco).
Knights of the Zodiac sarà un remake dell’opera originale con personaggi e animazioni realizzati completamente in 3D e la serie arriverà in tutto il mondo contemporaneamente il 19 luglio 2019.

Orange is the new black, Settima Stagione – 26 luglio 2019

Un’altra serie dal grande successo di pubblico è senza dubbio Orange is the news black, arrivata ora alla settima stagione, in onda dal 29 luglio 2019 su Netflix. Anche stavolta, come di consueto, sarà costituita da 7 episodi.

uscite netflix luglio 2019

Kengan Ashura – 31 luglio 2019

Il 31 luglio 2019 troverete sul catalogo Netflix Kengan Ashura, una serie anime adattamento del manga creato da Yabako Sandrovich ed illustrato da Daromeon. Gladiatori e lotte a mani nude in questa serie made in Japan.

No more articles