Le migliori uscite Netflix di maggio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di maggio 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di maggio 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a maggio 2021.

Monster – 7 maggio 2021

Monster narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere. Monster sarà su Netflix dal 2 maggio 2021.

Gemini Man – 11 maggio 2021

Gemini Man di Ang Lee, uscito nelle sale cinematografiche nel 2019, con Will Smith protagonista, arriva su Netflix nel maggio 2021.
Henry Brogan, assassino d’élite, diventa il bersaglio di un misterioso agente che sembra prevedere ogni sua mossa. Con suo stupore, l’uomo scopre presto che l’uomo che sta cercando di ucciderlo è lui stesso.
Se siete interessati al film, vi proponiamo anche la nostra recensione di Gemini Man.

Oxygene – 12 maggio 2021

Una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica. L’ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è. Oxygène è diretto da Alexandre Aja e interpretato da Mélanie Laurent. Dal 12 maggio su Netflix.

La donna alla finestra – 14 maggio 2021

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?
La donna alla finestra, che vede nel cast anche Julienne Moore, Gary Oldman e Anthony Mackie, sarà visibile su Netflix dal 14 maggio.

Ferry – 14 maggio 2021

Arriva una fantastica notizia per i fan di Undercover, serie crime-thriller Netflix passata colpevolmente sottotraccia. Il 14 maggio 2021 infatti sulla piattaforma arriva Ferry, il film spin-off dedicato al boss criminale Ferry, villain della prima stagione dello show.
Se volete saperne di più sulla serie invece vi rimandiamo alla nostra recensione di Undercover – Seconda Stagione.

Army of the Dead – 21 maggio 2021

Army of the Dead, il nuovo film Zack Snyder, arriverà su Netflix il 21 maggio 2021
Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata. Con Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Raúl Castillo, Michael Cassidy e Garret Dillahunt.
Qui il trailer di Army of the Dead.

Il Divin Codino – 26 maggio 2021

L’uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo. Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo. La storia di Roberto Baggio arriva a maggio su Netflix.

Le migliori uscite Netflix di maggio 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a maggio 2021.

migliori uscite netflix maggio 2021

Vincenzo – 2 maggio 2021

Durante un viaggio nel suo paese d’origine, un avvocato di mafia italocoreano ripaga un’organizzazione criminale con la stessa moneta. La giustizia non fa sconti. Vincenzo, dal 2 maggio 2021 su Netflix.

Selena: La serie, seconda parte – 4 maggio 2021

Sta arrivando anche la seconda parte di Selena, serie biografica americana diretta da Hiromi Kamata, che racconta la storia dell’ascesa alla fama della cantante di musica Tex-Mex Selena. Sulla piattaforma di streaming dal 4 maggio.

Jupiter Legacy – 7 maggio 2021

Nessuna tradizione è eterna. La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono adottare gli stessi leggendari ideali. Ideato da Mark Millar, Jupiter’s Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021.

The Upshaws – 12 maggio 2021

Dopo una vita di errori, il capo di una famiglia nera della classe operaia Bennie Upshaw (Mike Epps) cerca di rimboccarsi le maniche e prendersi cura dei suoi cari: la moglie Regina (Kim Fields), le due figlie (Khali Daniya-Renee Spraggins, Journey Christine) il primogenito (Jermelle Simon), il figlio adolescente (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna, e la cinica cognata (Wanda Sykes), senza tuttavia sapere davvero cosa fare. Ma gli Upshaw sono determinati a unire le forze per migliorare la situazione. The Upshaws è una serie coideata da Regina Hicks e Wanda Sykes, che si occupano anche della produzione esecutiva insieme a Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner. Dal 12 maggio 2021 su Netflix.

Che fine ha fatto Sara? Seconda stagione – 19 maggio 2021

Che fine ha fatto Sara? è stata una serie di grande successo, e la seconda stagione è già in arrivo, con la gioia dei fan che potranno presto dare una spiegazione ai tanti perché rimasti in sospeso nella prima parte dello show. Vi suggeriamo la lettura della nostra analisi della prima stagione di Che fine ha fatto Sara?

Eden – 27 maggio 2021

Come sempre, su Netflix c’è anche spazio per gli anime.
In un lontano futuro, una bambina si risveglia trovandosi in un mondo abitato unicamente da robot. Eden, dal 27 maggio su Netflix.

Lucifer, Quinta stagione seconda parte – 28 maggio 2021

La seconda parte della quinta stagione di Lucifer sta arrivando, finalmente, con la gioia dei tanti fan.
Dal 28 maggio 2021 su Netflix.

The Kominsky Method, terza stagione – 28 maggio 2021

A fine mese arriva anche la terza stagione di The Kominsky Method, eccezionale serie TV con Michael Douglas e Alan Arkin, anche se stavolta quest’ultimo non ci sarà, e Sandy Kominsky sarà costretto ad affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman.

Leggi anche:

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui