McQuarrie resta al comando di Mission Impossibile

Dopo il successo degli ultimi due film di Mission Impossibile Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà anche le prossime pellicole. La notizie arriva da Twitter, con la diffusione di due messaggi tramite gli account di Tom Cruise e dello stesso regista e sceneggiatore.

Potete vederli di seguito.

I due film, che vedranno l’arrivo nelle sale nel 2021 e nel 2022, saranno in realtà due parti di un’unica storia. Col ritorno confermato del suo protagonista storico e il regista ormai scelto, la parola spetta a voi lettori! Cosa vedete ne futuro di questa saga cinematografica? Ditecelo con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.