Chi sarà il regista del film sul Monopoly?

Dopo diversi anni di pre-produzione potrebbe essere stato trovato un regista per il film sul Monopoly, il celebre gioco da tavolo.

Sembra che a dirigere la pellicola sarà Tim Story, che  molti dei nostri lettori forse ricorderanno per i film sui Fantastici 4.

Pare inoltre che Kevin Hart, recentemente coinvolto in uno scandalo a causa di alcune sue affermazioni che gli sarebbero costate la conduzione della notte degli Oscar, possa essere il protagonista della pellicola.

Cosa ne pensate di questo progetto? Credete possa essere di qualche interesse per voi spettatori? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: TheWrap.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui