Il film di Monster Hunter con Milla Jovovich si mostra nel primo trailer trapelato online

Nelle scorse ore, durante lo Shangai Film Festival, è stato trasmesso in anteprima il trailer della pellicola ispirata a Monster Hunter, celebre franchise videoludico di Capcom.

Potete vederlo di seguito in bassa risoluzione, trattandosi, ovviamente, di una ripresa off screen.

《魔物獵人》真人電影於上海電影節曝光

在今日(17日)舉辦的上海國際電影節上首先公開了《魔物獵人》真人電影的 30 秒前導預告,本片預計於 2020 年上映。電影劇情將敘述聯合國部隊進入了通往另一個世界的傳送門,並在那協同其住民與巨型怪物戰鬥。該世界的人類必須與聯合國部隊們共同努力守護其傳送門以免怪物來到地球。短片中出現了蜜拉喬娃維琪所飾演的娜塔莉·阿蒂米斯上尉,以及東尼嘉飾演的調查團隊長、山崎紘菜飾演的接待員(受付娘)、以及神似《魔物獵人 世界》的大團長令玩家熟悉的角色。除了人類方登場以外,作為真正的電影主角,角龍、火龍的身影也在預告中現身。《魔物獵人》真人電影基於 Capcom 人氣狩獵遊戲同名改編,由拍攝《惡靈古堡》電影系列的保羅安德森執導與劇本,蜜拉喬娃維琪主演,另外還有《X戰警》朗帕爾曼、《沙贊》梅根·古德、《玩命關頭 7》東尼嘉、T.I. 哈里斯、Diego Boneta 、日劇《監獄學園》山崎紘菜,電影將由索尼影業與騰訊影業聯合發行。

Gepostet von Monster Hunter Asia 魔物獵人 遊戲資訊 am Montag, 17. Juni 2019

La pellicola diretta da Paul W.S. Anderson, vedrà come protagonisti la bella Milla Jovovich – celebre per film del calibro di Il Quinto Elemento, la saga cinematografica ispirata a Resident Evil, Giovanna D’Arco e il recente Hellboy diretto da Neil Marshal – affiancata dal thailandese Tony Jaa – che ricordiamo per aver recitato in film come la trilogia di Ong-Bak, Fast & Furious 7 e il recente xXx – Il Ritorno di Xander Cage.

Negli scorsi mesi, Sony Pictures, ha annunciato ufficialmente la data di debutto della pellicola, ossia il 4 Settembre 2020, mentre l’attesa per il primo trailer (ufficiale) potrebbe non essere poi tanto lunga, soprattutto dinnanzi al filmato trapelato.

Per quanto concerne la trama del film, stando alle prime informazioni diffuse, vedrà il tenente Artemis (Milla Jovovich) finire in un mondo sconosciuto, parallelo al nostro e popolato da feroci mostri. Qui, insieme ai suoi soldati, farà la conoscenza di un uomo misterioso (Tony Jaa) capace di abbattere le mostruosità e sopravvivere in quell’ambiente così ostile.

Prima di chiudere vi ricordiamo che il franchise di Monster Hunter debuttò nel 2004, quando sul mercato nipponico debuttò il primo capitolo della serie su PlayStation 2.

Oggi, Monster Hunter: World, ha superato le 12 milioni di copie vendute e al recente PlayStation State of Play, lo studio di sviluppo ha annunciato la nuova espansione del gioco, Iceborne, che andrà ad arricchire ulteriormente il già vasto mondo di gioco del titolo.

Come sempre v’invitiamo a farci sapere la vostra sull’argomento: curiosi di scoprire come sarà il film o siete tra coloro che ritengono che cinema e videogiochi debbano viaggiare su binari separati? Fateci sapere!

No more articles