Non solo MediEvil: dal PlayStation State of Play arriva il trailer di Monster Hunter World: Iceborne, la nuova grande espansione del gioco

Una delle novità mostrate al PlayStation State of Play di ieri sera è stata Monster Hunter World: Iceborne, la nuova espansione dell’apprezzato videogame.

La seconda puntata del livestream di Sony dedicato alle prossime uscite PlayStation 4 dunque ha mostrato il nuovo trailer di MediEvil, di cui è stata annunciata anche la data d’uscita, un video di aggiornamento su Final Fantasy VII Remake, per il quale arriveranno nuove informazioni a Giugno, e il primo trailer proprio di Iceborn.

Nel video è stata svelata anche la finestra di lancio, prevista per l’autunno di quest’anno.

Iceborne porterà i cacciatori di mostri in una nuova area innevata dove potranno affrontare e sconfiggere nuove creature, che daranno come ricompense nuovi materiali con cui creare armi e armature nuove.

Sarà un’espansione piuttosto grande, come si può capire dalla scritta nel video “A Massive Expansion”, e non è chiaro al momento se uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4 come già avvenuto in passato, o se il lancio di Iceborne avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme.

Di seguito il video: che ne pensate? Siete pronti a tornare a caccia di mostri?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.