Non solo MediEvil: dal PlayStation State of Play arriva il trailer di Monster Hunter World: Iceborne, la nuova grande espansione del gioco

Una delle novità mostrate al PlayStation State of Play di ieri sera è stata Monster Hunter World: Iceborne, la nuova espansione dell’apprezzato videogame.

La seconda puntata del livestream di Sony dedicato alle prossime uscite PlayStation 4 dunque ha mostrato il nuovo trailer di MediEvil, di cui è stata annunciata anche la data d’uscita, un video di aggiornamento su Final Fantasy VII Remake, per il quale arriveranno nuove informazioni a Giugno, e il primo trailer proprio di Iceborn.

Nel video è stata svelata anche la finestra di lancio, prevista per l’autunno di quest’anno.

Iceborne porterà i cacciatori di mostri in una nuova area innevata dove potranno affrontare e sconfiggere nuove creature, che daranno come ricompense nuovi materiali con cui creare armi e armature nuove.

Sarà un’espansione piuttosto grande, come si può capire dalla scritta nel video “A Massive Expansion”, e non è chiaro al momento se uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4 come già avvenuto in passato, o se il lancio di Iceborne avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme.

Di seguito il video: che ne pensate? Siete pronti a tornare a caccia di mostri?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui