Mulan: dopo l’anteprima a pagamento a Settembre, il film potrebbe arrivare gratis per gli abbonati Disney Plus a Dicembre

Forse insieme a Tenet l’altra storia infinita di quest’estate è quella relativa a Mulan, con Disney indecisa fino all’ultimo sul da farsi, e che alla fine ha optato per rendere disponibile il film per l’acquisto on demand su Disney Plus a partire dal 4 Settembre: presto però potrebbe entrare in catalogo gratis per tutti gli abbonati.

I piani del colosso dell’intrattenimento infatti, prevedevano di tentare di rientrare dei mancati guadagni al box office del film (le previsioni parlavano addirittura di un miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo), vendendo il prodotto in anteprima sulla propria piattaforma.

Ricordiamo infatti che anche in Italia Mulan sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 21.99 euro a partire dal 4 Settembre, e sarà possibile vedere il film per tutta la durata del proprio abbonamento.

Ma ovviamente, come per la maggior parte dei classici Disney e dei film d’animazione, Mulan prima o poi sarebbe entrato a far parte del catalogo Disney Plus anche gratis per tutti gli abbonati.

Adesso sembra sia trapelata anche una data in questo senso: sulla pagina del preorder di Mulan, nella versione americana di Disney Plus, una scritta pubblicizzava il film invitando gli utenti a guardarlo in anteprima a partire dal 4 Settembre, prima dell’ingresso in catalogo per tutti gli abbonati il 4 Dicembre.

mulan gratis disney plus

Insomma, chi non fosse interessato all’acquisto in anteprima tra qualche giorno, potrà semplicemente aspettare tre mesi che Mulan entri a far parte del catalogo di Disney Plus per tutti gli abbonati.

Al momento però la scritta in questione è stata rimossa dal sito, per cui non è chiaro se si è trattata di un imprecisione, di un eccesso di fretta o semplicemente di un errore, per cui in attesa di eventuali annunci ufficiali da parte del colosso, prendete la notizia con le pinze. Qualcuno però è riuscito ad effettuare uno screenshot, che trovate all’interno della news.

Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere vedere gratis per tutti Mulan su Disney Plus da Dicembre?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles