My Hero Academia: World Heroes’ Mission arriverà nei cinema italiani dal 18 al 21 Novembre

Nexo Digital in collaborazione con Dynit hanno annunciato l’arrivo di My Hero Academia: World Heroes’ Mission nelle sale cinematografiche italiane: il film sarà proiettato dal 18 al 21 Novembre. Di seguito vi lasciamo il trailer distribuito in occasione dell’annuncio odierno, ovviamente doppiato in italiano.

Il terzo film animato del franchise creato da Kohei Horikoshi

Annunciato alla fine dello scorso mese di Marzo, My Hero Academia: World Heroes Mission è il terzo lungometraggio animato appartenente al fortunato franchise creato da Kohei Horikoshi.

Il film è curato dallo stesso team che si occupa della serie anime e che si è già occupato degli altri due lungometraggi, My Hero Academia: Two Heroes e My Hero Academia: Heroes Rising. Kenji Nagasaki sarà alla guida del progetto che sarà basato su una sceneggiatura scritta da Yousuke Kuroda; mentre Yoshihiko Umakoshi si occuperà del character design e la colonna sonora sarà curata da Yuki Hayashi.

La trama di World Heroes’ Mission ruota attorno alla comparsa di un misterioso gruppo noto come Umanize, ossessionato dai Quirk e dalla teoria secondo la quale, man mano che si integreranno con le nuove generazioni, si vedrà una crescita del loro potere che porterà l’umanità all’estinzione. Vedono i Quirk come una malattia da debellare, cominciando da tutti coloro che ne sono in possesso.

Al fine di raggiungere i propri scopi, Umanize ha disseminato il mondo di bombe in grado di portare alla follia i possessori di Quirk, che non potendo più controllare i propri poteri causeranno la morte di centinaia di innocenti. Compito dei nostri giovani protagonisti sarà quello di anteporsi ai malvagi piani orditi dal gruppo e Deku, Bakugo e Todoroki saranno mandati a sventare la minaccia presente nel paese di Oseon. Le cose prenderanno una piega diversa quando Deku resterà vittima di uno degli ordigni e sarà accusato di omicidio di massa…

world heroes mission novembre

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.