Negli UCI Cinemas arrivano le iniziative per il lancio di Gli Incredibili 2

Dopo 14 anni dal primo lungometraggio arriva nelle sale Gli Incredibili 2, il film d’animazione diretto da Brad Bird in uscita nelle sale il 19 settembre, con un’anteprima il 18 settembre. Dal 27 agosto al 4 settembre i fan della superfamiglia che acquisteranno online il biglietto per assistere alle proiezioni dal 18 al 23 settembre riceveranno in omaggio il portachiavi Funko Pocket Pop! del film.

Inoltre registrando il proprio biglietto gli spettatori parteciperanno all’estrazione di fantastici premi.

Inoltre registrando la propria SKIN family, la carta fedeltà di UCI Cinemas dedicata alle famiglie, raddoppiano le possibilità di vincere e si ottiene lo sconto Family & Friends.

Il lungometraggio sarà proiettato in tutte le multisale del Circuito. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito ufficiale di UCI Cinemas. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. 

Dal 13 settembre al 3 ottobre a UCI Orio, UCI Bicocca, UCI Torino Lingotto, UCI Firenze e UCI Roma Est si terrà poi il Play Tour del videogioco Lego “Gli Incredibili”, che proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti, collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

No more articles