Il portale Entertainment Weekly ha stilato una lista delle serie TV targate Marvel in arrivo nei prossimi mesi, tra serie già annunciate e informazioni sullo stato delle riprese.

Se infatti sappiamo già da tempo la data di uscita di The Defenders, fissata al 18 agosto, l’arrivo di Inhumans il 26 settembre su ABC, e The Gifted che andrà in onda su Fox durante le vacanze, sono comunque molte altre le serie previste entro quest’anno, prima fra tutte la prima stagione di The Punisher con Jon Bernthal, con l’uscita svelata erroneamente da uno dei registi. Tuttavia, anche altre serie vedranno sicuramente la luce nel 2018, nello specifico Jessica Jones, le cui riprese sono in già in corso e, successivamente, Luke Cage. Allo stesso modo, anche la terza stagione di Daredevil è già in produzione e il suo arrivo nel 2018 sembra essere ormai confermato.

Freeform, fresca di annuncio del remake di Misfits, prevede di rilasciare Cloak and Dagger sempre nel 2018 insieme a New Warriors, mentre la piattaforma Hulu accoglierà lo show Runaways. Sempre nel 2018 arriveranno su FX la seconda stagione di Legion e l’annunciata serie animata dedicata a Deadpool.

(Fonte: EW)

No more articles