Day One patch per Super Smash Bros Ultimate

Il director di Super Smash Bros Ultimate, Masahiro Sakurai, ha diffuso alcune informazioni sulla day one patch del gioco.

Stando a Sakurai, la patch sarà molto importante soprattutto per via di alcuni bug che affliggono i replay di gioco.

Acquistando la versione digitale non si andrà incontro a problemi, visto che verrà scaricata e installata automaticamente, ma per quanto riguarda la versione fisica, il director si raccomanda di installarla prima di iniziare a giocare.

Sakurai ha anche dichiarato che sarà possibile salvare i replay come video per quanto tempo si desidera, ma che questi occupano un bel po’ di spazio.

Il gioco, recentemente finito sotto i riflettori anche per via del leak di copie piratate, occuperà 13 GB di spazio sulla console, più o meno la stessa quantità di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Per preordinarlo potete cliccare QUI.

(Fonte: Comicbook)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.