Anche i punti MyNintendo saranno utilizzabili per acquistare l’abbonamento a Nintendo Switch Online

Stando alle ultime novità gli utenti potranno acquistare l’abbonamento a Nintendo Switch Online con i punti oro MyNintendo.

La notizia arriva direttamente dalla divisione Americana di Nintendo. Sulla pagina delle FAQ è stato infatti specificato che i punti oro MyNintendo saranno utilizzabile come moneta di scambio per l’acquisto dell’abbonamento. Visto che 100 punti equivalgono a 1€ saranno perciò necessari 399 punti per poter completarela transazione.

I punti non saranno tuttavia utilizzabili per il rinnovo automatico dell’abbonamento. Vi ricordiamo che il servizio prenderà il via dal 19 Settembre. Incluso al suo interno ci sarà l’accesso ad alcuni giochi classici del NES.

(fonte: NintendoOfAmerica.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.