Nintendo annuncia una nuova colorazione di Switch a tema Super Mario per festeggiare i 35 anni del personaggio: ecco le foto

Uno dei modi studiati da Nintendo per celebrare i 35 anni della sua più celebre icona, è l’arrivo di una Nintendo Switch a tema Super Mario, una sfiziosa riedizione della console ibrida della Grande N con una colorazione rosso-blu che ricorda proprio l’amato baffuto idraulico italiano.

nintendo switch super mario

Si tratta di Nintendo Switch – Mario Red & Blue Edition, che appunto include due Joy-Con rossi con i laccetti e l’accessorio per l’impugnatura blu, e la dock station e la stessa console in colorazione rossa. Nel bundle viene inclusa poi una custiodia speciale a tema e un apellicola protettiva.

L’uscita della speciale console a tema Mario è prevista per il mese prossimo, il 12 Febbraio, e nel frattempo potete dare un’occhiata più dettagliata al prodotto nel tweet ufficiale di Nintendo che vi proponiamo di seguito.

 

Un altro modo per onorare quella che è di fatto non solo la mascotte di Nintendo da ormai 35 anni, ma anche un’icona mondiale di tutto il mondo videoludico: difficilmente infatti chi pensa a un videogioco difficilmente prescinde da Super Mario e da tutto quello che la sua nascita ha rappresentato.

Tra le altre novità, oltre alla collection 3D arrivata quest’estate e in vendita ancora fino a Marzo, proprio ieri è stato mostrato il trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la nuova versione dell’avventura già uscita qualche anno fa su Wii U, e anch’essa in arrivo proprio il 12 Febbraio 2021 insieme alla speciale console con nuova colorazione.

Che ne pensate della nuova versione di Nintendo Switch a tema Super Mario? La acquisterete o preferite aspettare un’eventuale e tanto rumoreggiata Switch Pro?

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui