The Witcher 3, Final Fantasy e Kingdom Hearts sono le nuove aggiunte al catalogo Xbox Game Pass: tutti i dettagli

Serata di grandi annunci quella di ieri, quando durante l‘X019 c’è stato l’evento Inside Xbox, che ha svelato l’arrivo di diverse novità per la console di Microsoft, così come delle nuove aggiunte su Xbox Game Pass, che ne arricchiranno notevolmente il già succoso catalogo.

Nello specifico, sono state annunciate delle aggiunte che ingolosiranno sicuramente più di qualche gamer. Si parla innanzitutto di The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà disponibile a partire da dicembre, nell’edizione completa che comprende anche i 16 DLC usciti per il gioco.

Non potrebbe esserci periodo migliore per riscoprire il gioco, o per iniziarlo se ancora non l’aveste giocato, visto anche l’imminente arrivo della serie TV su Netflix, previsto proprio per il mese di dicembre.

Ma non c’è solo il titolo CD Projekt RED, visto che anche un’altra saga, amattisima dai fan, arriverà su Xbox Game Pass: si tratta di Final Fantasy, di cui saranno resi disponibili nel 2020 Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII: Remastered, Final Fantasy IX, Final Fantasy X: HD Remastered, Final Fantasy X-2: HD Remastered, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy XIII, Final Fantasy XIII-2, Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Final Fantasy XV, e Final Fantasy XIV Online.

nuove aggiunte Xbox Game Pass

 

Per quanto riguarda invece la saga di Disney e Square Enix, Kingdom Hearts HD 1.5, Kingdom Hearts HD 2.5 e Kingdom Hearts HD 2.8 arriveranno su Xbox One, sempre nel corso del 2020.

Gli annunci si aggiungono alla notizia dell’arrivo di Yakuza su Xbox Game Pass: ad inizio 2020 infatti, sul catalogo gli utenti potranno trovare Yakuza Zero, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2.

Insomma, una seratina niente male quella di ieri, no?

 

 

No more articles