Il sito francese Journal du Geek ha diffuso alcune nuove immagini del Neo Geo Mini, riedizione da parte di SNK della celebre console, di cui si fa un gran parlare ma che non è mai stata annunciata ufficialmente.

Stando alla fonte, la mini console sarà un cabinato con schermo da 3.5 pollici, compreso di joystick arcade, porta USB e una presa HDMI.

Sono state pubblicate anche delle immagini della console, che presentano però alcune incongruenze, come il malposizionamento dei tasti A, B, C e D e il fatto che sulla confezione non ci sia alcun riferimento a SNK stessa, per cui non è assolutamente certo che si tratti di materiale originale.

In ogni caso, ecco le immagini di seguito:

Che ne pensate di questa riedizione? Seguirete l’onda della nostalgia e farete vostro anche il Neo Geo Mini?

(Fonte: JdG)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.