Arriva l’Omnibus di Sacro/Profano Omnibus di Mirka Andolfo, annunciati i primi ospiti: James O’Barr&Chiara Bautista e Faith Erin Hicks!

Nei giorni scorsi grazie all’intervento di FugSaw, il Fugu Enigmista, che ha costretto quattro instagrammer (federic95ita; violettarocks; izumiyokai; chibiistheway e hexzen) a fare un gioco con lui sono state svelate le prime novità per Lucca Comics&Games 2018 di J-POP Manga, Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù.

Arriva Sacro/Profano Omnibus (Uscita: 21 Settembre) di Mirka Andolfo! Una vera e irresistibile commedia sexy all’italiana arricchita per l’occasione da una storia inedita realizzata da Mirka. Angelina e Damiano si amano alla follia, ma lui vorrebbe consumare subito il loro amore mentre lei è decisa ad arrivare vergine al matrimonio. In collaborazione con Feltrinelli, per cui è stata realizzata una variant limited edition, Mirka Andolfo sarà in tour in varie città d’Italia per presentare l’omnibus. Maggiori dettagli saranno prossimamente divulgati sui social e il sito di Edizioni BD.
Non poteva mancare a Lucca Comics&Games la graphic novel de Il Corvo: Memento Mori (Uscita: Lucca Comics & Games). Un’edizione che raccoglie i primi quattro albi della serie realizzata in collaborazione con IDW Publishing, arricchita di contenuti, inclusa una storia inedita di Roberto Recchioni e Werther dell’Edera. Per celebrare l’occasione, JamesO’Barr sarà ospite di Edizioni BD a Lucca Comics&Games assieme alla sua compagna Chiara Bautista, talentuosa illustratrice che ha realizzato una variant cover per il volume. Ma le sorprese a tema Corvo non finiscono qui e la #RoadToLucca è ancora lunga!

i sette figli del drago
Edizioni BD annuncia anche una tris di graphic novel imperdibili: arriva La città senza
nome di Faith Erin Hicks e Jordie Bellair, una trilogia fantasy a fumetti per i lettori di tutte
le età più amata negli Usa, dove è già in lavorazione una serie animata. Faith, autrice
canadese amata dalla critica e dal pubblico e vincitrice di un premio Eisner, sarà ospite di
Edizioni BD a Lucca Comics&Games 2018!

Edizioni BD annuncia anche By Chance or Providence di Becky Cloonan, una raccolta di
racconti accumunati da atmosfere gotiche, Demo di Brian Wood e Becky Cloona, una
compilation di 18 potenti racconti che hanno come protagonisti ragazze e ragazzi speciali
che non trovano posto in una società che respinge i loro doni. Il libro ritorna per la prima
volta in edizione integrale con 200 pagine inedite.

Tutti i dettagli degli annunci J-POP Manga, Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù sul Direct
numero 55 in fumetteria e online in uscita la settimana del 10 settembre.

No more articles