Il team dei nuovi Avengers è già formato, e Kevin Feige sa già da chi sarà composto

Al San Diego Comic-Con, Marvel ha svelato i propri piani per la Fase Quattro del MCU, ma come sicuramente avrete notato, manca un film sugli Avengers.

Il gruppo di supereroi non sarà dunque protagonista nei prossimi anni al cinema, ma Marvel sta già pianificando anche la Fase Cinque del proprio Universo Cinematico, ed è probabile che tra i piani a lungo termine del colosso rientrino proprio i Vendicatori.

Nuovi Avengers

Vendicatori che, per ovvi motivi, saranno diversi da quelli che abbiamo imparato ad apprezzare in questi anni. E dunque, da chi sarà composto il nuovo team di supereroi? Per il momento c’è silenzio a riguardo, anche se durante una recente intervista, è stato lo stesso Kevin Feige ad accendere la curiosità dei fan, rivelando di essere già a conoscenza di come sarà formato il team, e di chi ne farà parte.

“Sì, li conosco già, e sarà un team molto diverso da ciò che abbiamo visto prima, è questo che intendeva Endgame. Sarà un’incarnazione molto diversa del team, con alcuni eroi che avete già conosciuto e altri che dovete ancora conoscere”.

Chi potrebbe far parte dunque dei nuovi Vendicatori? I nomi più probabili sono quelli di Spider-Man, Black Panther e Captain Marvel, tra i franchise attualmente più affermati dell’MCU, e per quanto riguarda i membri già esistenti potrebbero essere confermati Doctor Strange e Thor, ad esempio.

Anche perché Feige ha poi lodato proprio la nuova incarnazione di Thor, rivelando che il titolo del film (Love and Thunder) è probabilmente il miglior titolo di un film Marvel, e che non vede l’ora che inizino i lavori per vedere lavorare insieme Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson.

Insomma, staremo a vedere. Voi che ne pensate?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.