X-Men: Dark Phoenix, ecco il nuovo trailer

Come promesso, 20th Century Fox ha diffuso il nuovo trailer, anche in italiano, di X-Men: Dark Phoenix.

Si tratta dell’ultima incarnazione del franchise prodotta dallo studio, prima che venga finalizzato l’accordo con Disney e i diritti dei celebri mutanti tornino in mano a Marvel.

La pellicola sarà diretta da Simon Kinberg, e avrà un cast composto da: James McAvoy, Jessica Chastain, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp.

Questa la sinossi ufficiale: La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Il film sarà nelle sale a partire dal prossimo 7 giugno.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.