BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Odio Favolandia volume 2, secondo capitolo della coloratissima strampalata e irresistibile saga di Skottie Young!

Da piccola Gertrude è stata invitata a visitare il magico mondo di Favolandia. Per tornare a casa doveva solo trovare una chiave magica che apre la porta tra i mondi… ma sono passati ventisette anni, Gert è invecchiata dentro, ma da fuori sembra ancora una bimba, e della chiave non c’è traccia.

Per tentare di scappare, finalmente, Gert ha battuto la Regina Cloudia al suo stesso gioco, ma anziché guadagnarsi il diritto di tornare a casa… è diventata la nuova regina di Favolandia!

In questo scellerato secondo volume della divertente, cinica e imprevedibile serie (che ha avuto sperticate lodi nientemeno che da Neil Gaiman) Skottie Young metterà a dura prova Gert nei suoi tentativi sempre più assurdi di lasciare la terra delle favole che da trent’anni la costringe a crescere e invecchiare in un corpo da eterna seienne.

Odio Favolandia volume 2 è disponibile in libreria dal 15 giugno 2017.

Odio Favolandia

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui