L’azienda inaugura il mese di novembre con numerosi videogiochi e console a prezzo ridotto

Se da una parte Microsoft mette in sconto bundle Xbox One e i suoi modelli di Surface, GameStop dà alla possibilità a noi giocatori di poter acquistare a buon prezzo esclusive e console dei due colossi giapponesi, Sony e Nintendo, del videogioco.
Di seguito trovate una veloce panoramica sulle offerte GameStop.

In particolare, scorrendo nella homepage della pagina italiana di GameStop, potete notare come nel parco titoli in sconto per PlayStation 4 la scelta ricada su quelle esclusive fondate sulla componente horror e spettrale, come Bloodborne e Until Dawn, in omaggio ad Halloween appena trascorso, ma anche recenti uscite come Marvel’s Spider-Man di Insomniac.

Al contrario, per Nintendo, le offerte sono un più corpose in quanto alcune riguardano veri e propri bundle. Si parla di:

  • Nintendo Switch + Fortnite a 279,98 euro se si acquistano due accessori AtPlay, brand che si rivolge alla produzione di custodie, cavi, cuffie per le principali console, di cui vi forniamo il link alla pagina GameStop.
  • Nintendo 2DS + gioco preinstallato a 79, 98 euro
  • Nintendo 2DS XL a 109,98 euro.

Ricordiamo che tali offerte sono valide fino al 5 novembre.

Ritorniamo voi giocatori: vi farete tentare dalle offerte GameStop o da quelle Microsoft?

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!