Deadpool “per ragazzi”: arriva il trailer

Nella giornata di oggi è stato diffuso il trailer di Once Upon a Deadpool, nuova versione del secondo capitolo delle avventure del Mercenario Chiacchierone.

Si tratta del film originale appunto, rimontato in modo da poter essere visto senza problemi anche dai ragazzi, e con alcune scene girate per l’occasione dallo stesso Reynolds, che intervalleranno il film.

Anche questa nuova versione è stata scritta da Ryan Reynolds, Rhett Reese e Paul Wernick e arriverà il 12 dicembre nelle sale americane.

Importante iniziativa benefica è che per ogni biglietto venduto verrà donato un euro all’associazione F-ck Cancer.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al trailer:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.