Conferme da One Piece Magazine: i Mugiwara saranno undici

Il nuovo numero del One Piece Magazine porta con sé alcune novità sul manga: Eichiro Oda ha infatti confermato che i Mugiwara saranno undici.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare non si tratta di un’idea estemporanea. Sin dai primi capitoli del manga il protagonista Rufy sosteneva di volere almeno dieci compagnia per la sua avventura. Lui compreso il totale delle persone destinate a formare la ciurma della Thousand Sunny sale a quindi a undici.

La notizia, come potete leggere, è confermata dallo stesso mangaka, nel corso di un’intervista sul magazine dedicato alla sua opera.

“La prima notizia di One Piece Magazine volume 10 è stata rivelata e apprendiamo qualcosa di assurdo! All’equipaggio di Rufy manca ancora un Mugiwara. Infatti, Rufy non conta nei dieci membri da lui annunciati, quindi con lui saranno undici, mentre attualmente sono dieci. Pronostici?”

 

One piece mugiwara unidici

A questo punto si apre il “Toto Mugiwara“, ovvero il pronostico su chi sarà il prossimo membro della ciurma di cappello di paglia che farà parte degli undici in cerca dello One Piece.

Al momento le opzioni sono diverse, ma la candidatura più forte sembra essere quella di Carrot, la giovane guerriera della tribù dei Visoni che da diverso tempo viaggia insieme a Rufy e compagni. C’è da chiedersi anche quale possa essere il futuro ruolo dell’ultimo componente, dato che tutti i compiti principali sulla nave sembrano essere già occupati in qualche modo.

Come sempre lasciamo a voi la parola! Chi vorreste vedere a bordo della Thousand Sunny? Lasciateci un commento!

No more articles