L’ultimo film di Clint Eastwood “Ore 15:17 – Attacco al treno ”arriva su Infinity in anteprima

L’ultimo film di Clint Eastwood “Ore 15:17 – Attacco al treno” sarà disponibile in esclusiva su Infinity Premiere dal 20 al 26 luglio. Basato su un recente fatto di cronaca e sulla biografia di Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos. Sono loro infatti i protagonisti delle vicende – e del film – che raccontano gli eventi che portarono al 21 agosto del 2015, giorno in cui i giovani sventarono un attentato terroristico sul treno diretto da Amsterdam a Parigi.

ore 15:17 attacco al treno

Durante una vacanza in Europa i tre ragazzi, due dei quali con addestramento militare, hanno salvato la situazione evitando un massacro. Per il loro coraggio e per rendere il più veritiero possibile il film, il regista Clint Eastwood ha deciso di non utilizzare attori per interpretare i protagonisti, ma di chiedere questo onore e onere ai tre ragazzi statunitensi che l’hanno realmente vissuta.

A Luglio molti altri titoli si aggiungono alla ricca programmazione di Infinity, “Manchester by the Sea” che è valso il premio Oscar al suo protagonista, Casey Affleck. Co-star, ed ex moglie nel film, Michelle Williams (ex star di “Dawson’s Creek”). Disponibile dal 14 luglio.

Batman v Superman: Dawn of Justice” il capitolo cinematografico che ha portato alla creazione della Justice League, la lega di supereroi dell’universo DC comics è disponibile dal 15 luglio. Nel cast oltre ad Henry Cavill e Ben Affleck anche Gal Gadot, Amy Adams, Jesse Eisenberg e Diane Lane.

Disponibile dal 19 luglio anche “Fast & Furious 8” dove al fianco di The Rock e Vin Diesel si aggiunge anche una super villain d’eccezione: Charlize Theron.

Il 20 luglio su Infinity anche le epiche avventure di “King Arthur”, dove Charlie Hunnam interpreta un giovane re Artù in una origin story che racconta il mito prima della leggenda, a suoni di scazzottate e atmosfere caotiche e polverose, tipiche del regista Guy Ritchie. Al fianco di Charlie Hunnam un villain d’eccezione, interpretato da Jude Law.

In catalogo dal 21 luglio anche “The Great Wall”, il film fantasy con protagonista Matt Damon, che fonde tradizione orientale e occidentale.

No more articles