Come spesso accade nei titoli multiplayer, ogni festività è un’occasione speciale per creare eventi tematici speciali. Overwatch non è da meno e dunque ecco l’arrivo dell’evento Magico Inverno.

Tramite il classico video pubblicato su YouTube, il game director del gioco Jeff Kaplan ha illustrato parte delle novità in arrivo, prime fra tutte delle skin leggendarie per Hanzo, Junkrat e Roadhog ed altri personaggi che però non sono state mostrate per mantenere l’effetto sorpresa. Saranno poi presenti delle modifiche estetiche in alcune mappe come King’s Row, Hanamura e la Foresta Nera.

Proprio in quest’ultima mappa sarà poi ambientata Mei: Operazione Palla di Neve, modalità stagionale che sarà comunque giocabile anche nell’Ecobase vista l’anno scorso ed un evento inedito, Caccia allo Yeti, che vedrà una squadra di 6 Mei contro Winston, una modalità 6 vs 1 dove lo stesso Winston verrà impersonato da un giocatore.

L’evento Magico Inverno di Overwatch inizierà ufficialmente il 12 dicembre. Di seguito, il videoannuncio:

Francesco Paternesi
Pur essendo del 1988, Francesco non ha ricordi della sua vita prima del ’94, anno in cui gli regalarono un NES: da quel giorno i videogiochi sono stati quasi la sua linfa vitale e, crescendo con loro, li vede come il fratello maggiore che non ha mai avuto. Quando non gioca suona il basso elettrico oppure sbraita nel traffico di Roma. Occasionalmente svolge anche quello che le persone a lui non affini chiamano “un lavoro vero”.