Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee, nelle prime immagini di Pam & Tommy

Seth Rogen e Hulu hanno diffuso le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee, protagonisti della nuova serie TV Pam & Tommy.

Focus della serie sarà il celebre scandalo che coinvolse le due star – legato al furto e alla diffusione di un sex tape che li vedeva protagonisti – e che sconvolse anche la loro vita matrimoniale. Lo show sarà diretto da Craig Gillespie e alla sceneggiatura vediamo Rob Siegel.

Seth Rogen – che figura anche come produttore esecutivo della serie – vestirà i panni di Rand Gauthier, l’autore del furto e nel cast saranno presenti anche Nick Offerman, Taylor Schilling, Pepi Sonuga, Andrew Dice Clay, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Lo scandalo

Nel 1995, l’attrice e modella canadese – conosciuta in particolar modo per la serie TV Baywatch, nella quale vestì i panni di di C.J. Parker dal 1992 al 1997 – sposò il batterista e fondatore della band heavy metal Mötley Crüe, Tommy Lee.

Il matrimonio durò solo 3 anni, tuttavia, nel 1998, i due furono vittime di uno scandalo legato a un famosissimo sex tape girato durante la prima notte di nozze. Il filmato fu trafugato e venduto a una società di distribuzione che lo divulgò integralmente e, come prevedibile, il filmato finì presto anche su internet dove fu visto, scaricato e ricaricato, rendendo impossibile cancellarne ogni copia.

pam tommy foto

La coppia decise allora di citare la società Internet Entertainment Group per aver diffuso le immagini, tuttavia si risolse tutto con un accordo tra le parti del quale non sono mai stati resi noti i dettagli.

Dopo più di 20 anni si torna oggi a riparlare di quel famoso filmato e lo facciamo grazie alla nuova serie che arriverà su Hulu, Pam & Tommy, che vede la star di Downton Abbey e Cenerentola, Lily James, e il Bucky Barnes/Winter Soldier del Marvel Cinematic Universe, Sebastian Stan, vestire i panni dei due protagonisti della vicenda.

Fonte: IGN

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.