I Rangers Glasgow si uniscono a PES 2019

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con i Rangers Glasgow per PES 2019. L’azienda giapponese ha confermato che verrà introdotta sul mercato un’edizione limitata di PES 2019 dedicata alla squadra di Glasgow. 

KONAMI ha recentemente annunciato di essersi aggiudicata i diritti della Scottish Premiership, e ha siglato un accordo di partnership con i Rangers che le permetterà di riprodurre la squadra all’interno della sua celebre simulazione calcistica. La rosa dei Rangers, le sue stelle, e l’iconico Ibrox Stadium – quest’ultimo dopo il lancio del gioco – verranno inclusi in PES 2019. 

I Rangers sono dei veri e propri giganti del calcio scozzese e hanno conquistato più titoli di lega e più “triplete” di qualsiasi altra squadra al mondo, potendo vantare un palmares che include 54 campionati scozzesi, 33 Coppe di Scozia e 27 Coppe di Lega Scozzese, e sono riusciti ad aggiudicarsi tutte e tre queste competizioni nel corso della stessa stagione per ben sette volte. 

La fondazione dei Rangers Glasgow risale al 1872, da allora sono tradizionalmente la formazione di punta del calcio scozzese e in questa stagione cercheranno di aggiungere ulteriori titoli alla loro ricchissima bacheca.

Per celebrare questa partnership, KONAMI pubblicherà una edizione limitata di PES 2019 caratterizzata dai colori ufficiali dei Rangers che sarà dedicata a tutti i supporter della squadra. KONAMI avrà inoltre a disposizione degli spazi all’interno della “gaming zone” dell’area dedicata alle famiglie dell’Ibrox Stadium. 

No more articles