PES 2019 includerà la licenza completa della Ligue 1

Konami, nel corso della data parigina del PRE SEASON – PES 2019 PRESS TOUR, ha annunciato ufficialmente che l’annuale edizione di PES includerà la licenza completa della Ligue 1.

Sarà quindi possibile giocare con il Paris Saint Germain, il Monaco, il Lione, l’Olympique Marsiglia, il Bordeaux e tutte le altre squadre della prima divisione del campionato di calcio francese, come potete vedere dall’immagine sottostante.pes 2019Vi ricordiamo che la demo del gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 Agosto su console PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, in attesa del lancio previsto per il 30 Agosto.

Inoltre, potete preordinarlo su Amazon andando a questo indirizzo: https://amzn.to/2JIvJkh

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.