Konami Digital Entertainment ha oggi annunciato il primo gruppo di finalisti che parteciperà alla PES League World Tour 2018 Europe Round, l’ultimo evento di qualificazione della terza stagione del torneo eSport organizzato da Konami per PES 2018.

Il round europeo del World Tour 2018 si svolgerà a Berlino, il 5 maggio 2018.

20 giocatori singoli e 10 squadre Co-Op competeranno nei rispettivi gironi per aggiudicarsi premi in denaro e la tanto ambita partecipazione alla imminente PES League World Finals.

Si tratta della competizione eSport ufficiale di Konami, dove i giocatori di PES 2018 più forti del mondo partecipano a diversi tornei, offline e online, che culminano in un evento finale: la PES League World Finals.

I fan potranno guardare il live stream delle partite, a breve verranno annunciati anche i dettagli per assistere al live stream delle Finali Europee.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.