Come saprete tutti, Peter Moore ha lasciato il suo incarico all’interno di EA per diventare il CEO del Liverpool F.C., sua squadra del cuore e della sua città natale.

Oggi, Moore ha dato il suo ultimo saluto all’industria videoludica, pubblicando un video su YouTube che ripercorre tutta la sua carriera partita all’interno di SEGA e proseguita poi a Microsoft e Electronic Arts, venti anni di carriera che il manager ha ricordato anche in una lettera dove afferma “Mi è ben chiaro il fatto che sono stato solo un semplice portavoce per i grandi risultati raggiunti, quel “vestito” che ogni tanto faceva cose strane solo per attirare l’attenzione sull’enorme talento creativo che presentavo al pubblico.“. Moore si rivolge anche ai giocatori, dicendo: “Se un gioco vi delude, fate sempre delle critiche costruttive, non limitatevi al vetriolo così prevalente ai giorni nostri“.

In calce trovate il video pubblicato da Peter Moore che, chiudendo la lettera, ammette: “D’ora in poi, mi mancherà ogni singolo giorno vissuto in questa industria“.

No more articles