Sony al lavoro per risolvere il problema dei messaggi privati su PlayStation 4

La brutta grana esplosa su PlayStation 4 nei giorni scorsi relativa ad un bug nei messaggi privati, sarà risolta da Sony prossimamente.

Era stato infatti segnalato da numerosi utenti che ricevendo un determinato messaggio privato che sta circolando in questi giorni, la console si bloccava irrimedialmente.

Fino ad oggi non erano arrivate comunicazioni ufficiali in merito, ma il colosso giapponese sembra aver trovato il bandolo della matassa.

I vertici hanno infatti dichiarato di essere a conoscenza del problema, e di essere al lavoro per risolverlo tramite un aggiornamento di sistema che arriverà nei prossimi giorni.

Nel frattempo, la procedura per ridurre al minimo il rischio di sgradite sorprese, è quella di impostare la ricezione dei messaggi privati solamente dagli amici.

Per farlo, andate sulle impostazioni, selezionate “Gestione Account”, da lì “Impostazioni Privacy”, “Informazioni personali / Messaggistica”, e infine selezionate dai messaggi “Solo amici” (o “Nessuno”, se volete bloccare i messaggi del tutto).

 

No more articles