La possibilità di cambiare il proprio ID sul PlayStation Network, è una delle più popolari richieste che gli utenti, da diversi anni e Sony, sembra che stia prendendo seriamente in considerazione la possibilità di aggiungere questa features, all’interno di un futuro update.

La notizia giunge direttamente dalla compagnia, che ha recentemente invitato alcuni utenti selezionati, a compilare un sondaggio, nel quale viene chiesto se si è interessati alla feature e vengono illustrate alcune possibili modalità di funzionamento.

Tra queste, viene citata la possibilità di cambiare il proprio ID più di una volta, ma a distanza di sei mesi tra un cambio e l’altro; inoltre, se si vuole tornare a uno username già utilizzato in passato, si dovrà contattare direttamente il servizio clienti.

Come potete vedere dallo screen divulgato, che trovate in calce a questa notizia, la compagnia nipponica invita a non divulgare i dati contenuti nel sondaggio, semplicemente perché “non vi è sicurezza se la feature sarà aggiunta o meno.”

Voi che ne pensate in merito? La possibilità di cambiare il vostro ID sul PSN, potrebbe interessarvi? Fateci sapere, come sempre, nei commenti!

playstation

(Fonte: PushSquare)

No more articles