Nuove voci di corridoio sui titoli first party di PlayStation 5

A distanza di poco meno di un mese dall’annuncio ufficiale di PlayStation 5, sono ancora poche le notizie riguardanti i titoli first party che saranno disponibili per la nuova console di casa Sony.

Al momento, infatti, abbiamo solo varie supposizioni e niente ancora di concreto o ufficiale.

Finora almeno.

Stando a quanto twittato dall’ormai noto leaker e analista Daniel Ahmad, sembra che all’orizzonte stia per fare la sua comparsa un annuncio legato a un titolo firtst party.

“Sembra che, presto, potremmo avere qualche news inaspettata a proposito di un titolo first party di Sony.”

Se da un lato abbiamo chi pensi all’annuncio di una nuova esclusiva per la generazione corrente, quindi per PlayStation 4, dall’altro c’è chi è pronto a scommettere che si tratti della prima esclusiva ufficiale per PlayStation 5.

Ovviamente, in entrambi i casi, si tratta di mere ipotesi, come già detto, basate tra l’altro sulle poche parole dette da un leaker – affidabile o meno che possa essere.

Interessante è notare come Ahmad abbia utilizzato il termine “inaspettata” che lascia presupporre come si possa trattare di un vero e proprio fulmine a ciel sereno, né leakato, né rumoreggiato.playstation 5 first partyA questo punto ogni ipotesi è valida: si potrebbe trattare dell’atteso Horizon Zero Dawn 2 o di God of War 2, per citarne solo un paio tra i più quotati – ma mai confermati – in arrivo nella prossima generazione, oppure di Gran Turismo 7 del quale, tuttavia, si diffusero alcuni rumor già lo scorso aprile.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che, al momento, non si sa nulla neanche sull’aspetto della prossima console di casa Sony, si sa solo che avrà un nuovo controller.

Inoltre, Sony ha anche già consegnato alcuni dev kit contenenti una copia di Gran Turismo Sport alle varie software house e, come vi abbiamo riportato nella nostra news, il design sembrerebbe esser molto simile a quello trapelato quest’estate.

Come sempre, prima di chiudere, vi invitiamo a farci sapere la vostra in merito: a quale titolo sarà legato quest’annuncio di Sony? Fatecelo sapere nei commenti!

No more articles