Activision, Bandai Namco, Square e WB Games al lavoro per i giochi della PlayStation 5?

PlayStation 5 sembra sempre più una realtà, e le prima grandi case dell’industria del videogames si sarebbero già mosse per i nuovi titoli.

Sony vorrebbe far partire col botto la sua nuova console, presentando al day one già una buona scelta di giochi per Ps5. Tra i publisher già al lavoro ci sarebbero nomi importanti, come Activision e Square-enix, che avrebbe da poco pubblicato un nuovo annuncio di lavoro su LinkedIn per nuove figure professionali legate ai videogames.

Oltre a loro ci sarebbe anche Bandai Namco, al lavoro su un nuovo gioco Tripla A per Ps5, insieme a WB Games e Rocksteady, che starebbero lavorando a un nuovo titolo (forse il tanto vociferato gioco di Superman?) che dovrebbe costituire una nuova versione della serie Arkham.

(fonte: DailyStar.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.