Data d’uscita, prezzo e titoli disponibili al lancio sono oggetto di un recente rumor dedicato all’attesa PlayStation 5

La nuova generazione videoludica è ormai ufficialmente dietro l’angolo e nonostante PlayStation 5 non abbia ancora una data di lancio, un nuovo rumor potrebbe aver anticipato non solo la data d’uscita, ma anche a che prezzo e quale sarà uno dei titoli disponibili al lancio.

playstation 5 rumor uscita

Stiamo parlando di PSErebus, nome ben noto nel settore per aver correttamente anticipato, nei mesi passati, la data di lancio di The Last of Us 2 – successivamente posticipato a maggio 2020 ma inizialmente previsto per il 20 febbraio.

Secondo quanto riportato da PSErebus sul proprio profilo twitter, la prossima console di casa Sony debutterà sul mercato nordamericano il 20 novembre 2020 e avrà un prezzo consigliato pari a $499.

 

Ma le informazioni non sono finite qui.

Sempre stando a quanto riporta l’insider, tra i titoli disponibili al lancio di PlayStation 5 vi sarà anche l’atteso Gran Turismo 7, previsto proprio per il 20 novembre 2020, ossia lo stesso giorno d’uscita della console.

 

Purtroppo, come accade sempre in questi casi, la notizia al momento non può essere né confermata né smentita e vi invitiamo dunque a prenderla con le dovute cautele e considerarla, dunque, un semplice rumor, in attesa, magari, di saperne qualcosa in più dalle fonti ufficiali.

No more articles