E se avessimo visto la prima immagine di PlayStation 5?

Nonostante la conferma dell’assenza dall’E3 2019, i fan hanno una gran voglia di saperne di più su PlayStation 5, attesissima nuova console di Sony.

Ci ha pensato il sito russo Rozetked ad innalzare ancora di più la curiosità verso la next gen pubblicando alcune foto di quello che sembrerebbe essere un prototipo proprio di PS5.

Si tratta presumibilmente di uno dei devkit inviati da Sony agli sviluppatori, anche se non è chiaro come il sito sia venuto in possesso delle immagini.

Come si vociferava, sembra che la console utilizzerà una CPU 8 core Ryzen, memoria GDDR 6 e una GPU Navi.

Addirittura, stando ai rumor, sembra che questo prototipo utilizzi in questo stato dello sviluppo, un normalissimo controller Dual Shock 4.

Che ne pensate?

(Fonte: gametyrant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.