Finalmente l’E3 è alle porte e, come da tradizione, si moltiplicano i rumors in attesa delle conferenze losangeline che mostreranno il futuro dei videogiochi. Per quanto riguarda PlayStation, una delle voci più insistenti parla di un taglio di prezzo di PlayStation 4 in occasione della fiera californiana.

A dirlo è USA Today che, rincarando, afferma che i tagli di prezzo potrebbero coinvolgere anche gli accessori, arrivando addirittura ad interessare PlayStation VR e PlayStation 4 Pro. La manovra dovrebbe prendere sicuramente piede negli Stati Uniti ma non è detto che anche l’Europa possa beneficiare di questa ipotetica promozione.

Sempre riguardo ai tagli di prezzo si è espresso il celebre analista Michael Pachter, il quale ha affermato che l’unica possibilità per un taglio di prezzo permanente di PlayStation 4 Pro sarebbe nel caso in cui Microsoft decidesse di vendere Project Scorpio a 399 dollari, prezzo che potrebbe contrastare le vendite di Sony ma che risulta alquanto improbabile visti i rumors degli ultimi giorni.

(Fonte: GamingBoltUSA Today)

No more articles