Per i 10 anni di PlayStation Plus, Sony regala tre giochi gratis invece di due, più altri bonus interessanti

PlayStation Plus compie 10 anni (il servizio è infatti attivo dal 29 Giugno 2010) e Sony per festeggiare ha deciso di regalare un gioco aggiuntivo tra quelli gratis mensili, e dunque a Luglio non saranno più due ma tre i giochi che sarà possibile riscattare.

Si tratta di NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration ed Erica, che saranno disponibili dal 7 Luglio fino al 3 Agosto.

playstation plus 10 anni

NBA 2K20 è l’ultimo capitolo della celebre simulazione cestistica di 2K, con un motore grafico aggiornato, controlli avanzati per il tiro, un nuovo sistema di dribbling, contatti senza palla rivisitati e tanto altro.

Rise of the Tomb Raider è vedrà invece la celebre archeologa alle prese con un’organizzazione criminale nota come Trinity, che la porterà alla ricerca di un manufatto antico in Siberia, nella città perduta di Kitezh.

Erica invece è un’esperienza cinematica che ci mette nei panni della protagonista che dà il nome al gioco, che vive degli incubi dovuti all’omicidio di suo padre, ed andrà alla ricerca della verità dietro la sua perdita. Le scelte del giocatore influenzano il progredire della storia e, naturalmente, anche il finale.

 

Sony ha poi pensato ad altri due piccoli regali per festeggiare: il primo è un tema gratuito che celebra i 10 anni di PlayStation Plus, che sarà disponibile sullo store per un periodo di tempo limitato.

L’altro è un weekend di gioco multiplayer gratuito per tutti, che partirà il 4 Luglio alle 12:01 per finire il 5 Luglio alle 23:59.

In un post sul proprio blog, PlayStation ringrazia infine tutti i suoi fan per il supporto a partire dai primi che hanno ricevuto il primo gioco in regalo, WipeOut HD, a tutti quelli che ancora oggi continuano a rinnovare il proprio abbonamento.

No more articles