Ecco la lineup di giochi inclusi gratis per il mese di Agosto con il programma PlayStation Plus

Sony ha annunciato i giochi gratis in arrivo ad Agosto 2019 per gli abbonati al programma PlayStation Plus, e ci sono nomi davvero interessanti questo mese.

Ad entrare nella Instant Game Collection del mese appena iniziato sono infatti Wipeout Omega Collection e Sniper Elite 4.

playstation plus agosto 2019

Il primo è l’apprezzatissimo pacchetto che contiene Wipeout 2048, Wipeout HD e l’espansione HD Fury, tutti in versione riveduta e corretta, adattata alle potenzialità grafica di PS4 e PS4 Pro.

Wipeout si è dimostrata una serie che ha ancora tanto da dire e che ha ancora una fanbase piuttosto nutrita, per cui se non avete mai provato un titolo del genere, o se non avete avuto l’occasione di testare questa collection, il fatto che sia in arrivo gratuitamente costituisce praticamente un obbligo morale. Per approfondire sul nostro sito trovate la nostra recensione di Wipeout Omega Collection.

Per quanto riguarda Sniper Elite 4 si tratta di un ottimo titolo di Rebellion, che al netto di qualche sbavatura a livello narrativo, si dimostra piuttosto solido. Il gameplay è molto divertente, è uno sparatutto con elementi stealth e dunque più ragionato, ed è possibile giocarlo anche in co-op con un amico. Aggiungeteci l’ambientazione italiana e quindi i bellissimi scorci realizzati dalla software house, e capirete che anche in questo caso si tratta di un titolo che, soprattutto se gratis, vale la pena provare. Anche in questo caso, sul nostro sito trovate la nostra recensione di Sniper Elite 4.

I due giochi saranno scaricabili a partire da martedì 6 Agosto. Fino ad allora saranno ancora disponibili i giochi di Luglio 2019, ossia Detroit: Become Human nella sua edizione deluxe comprendente anche Heavy Rain, e Horizon Chase Turbo.

Che ne pensate della lineup di Agosto di PlayStation Plus? Siete soddisfatti dei giochi scelti?

No more articles