Sony ha annunciato i giochi gratis di Settembre 2020 per gli abbonati PlayStation Plus: sono Street Fighter V e PUBG – PlayerUnknown’s Battlegrounds

In attesa del calcio d’inizio della Gamescom previsto per domani, e mentre moltissimi stanno ancora giocando Fall Guys, il titolo lanciato il mese scorso e divenuto subito fenomeno di costume, Sony ha annunciato i giochi gratis per gli abbonati PlayStation Plus del mese di Settembre 2020, mettendo così fine ai consueti rumor e speculazioni mensili.

Il catalogo Instant Game Collection si arricchisce di Street Fighter V e di PUBG – PlayerUnknowkn’s Battlegrounds. Si tratta di due giochi particolarmente noti alla community, essendo due best seller: il primo è l’ultimo capitolo uscito della celebre saga picchiaduro di Capcom, l’altro è praticamente uno dei padri fondatori dei battle royale, il genere che ha spopolato negli ultimi tempi.

playstation plus giochi gratis settembre

Potrete dunque toccare con mano, qualora non lo aveste ancora fatto, i miglioramenti apportati da Capcom al celebre picchiaduro che ancora appassiona tantissimi fan e pro-gamer a distanza di quattro anni dalla prima uscita.

In PUBG invece avrete a disposizione una sola vita e l’equipaggiamento che riuscite a recuperare da terra o dagli altri giocatori, per restare l’ultimo sopravvissuto dei 99 altri giocatori che battaglieranno contro di voi. Una bella responsabilità, insomma.

Per approfondire, sul nostro sito trovate sia la recensione di Street Fighter V, sia la recensione di PUBG.

I giochi saranno disponibili come di consueto di martedì, per cui dal 1 Settembre potrete già scaricare i nuovi titoli gratuiti. Fino ad allora potrete ancora scaricare Fall Guys e Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered, i titoli gratuiti di Agosto.

Siete contenti dell’arrivo dei due nuovi giochi del mese, o avreste preferito qualche altro titolo?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui