Due titoli PlayStation 4 e il primo titolo PlayStation 5 tra i giochi gratuiti di Novembre 2020 riservati agli abbonati PlayStation Plus

Si prospetta un mese ricco di novità per il mondo videoludico. La next-gen è ormai alle porte e la tanto attesa PlayStation 5 e prossima a sbarcare sul mercato. E come d’abitudine, arriva oggi la notizia relativa ai titoli gratuiti riservati agli abbonati PlayStation Plus nel mese di Novembre 2020.

A partire dal 3 novembre, gli utenti di casa Sony, potranno scaricare gratuitamente La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto.

Inoltre, come facilmente immaginabile, il 19 Novembre vedremo il debutto del primo gioco PlayStation 5 gratuito riservato agli abbonati al Plus, che sarà Bugsnax.playstation plus novembre 2020

Pubblicato nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è il sequel diretto di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Nel secondo e (per il momento) ultimo capitolo della saga del ramingo Talion, che ha visto il proprio destino intrecciarsi con quello dell’elfo Celebrimbor – fabbro che forgiò gli Anelli del Potere – la storia porterà i giocatori a esplorare nuovi territori della Terra di Mezzo e conoscere iconici personaggi come Shelob, la regina dei ragni figlia di Ungoliant.

Intenzionato a proteggere il mondo dalla minaccia di Sauron, Talion e Celebrimbor sfrutteranno il potere di un nuovo anello, forgiato per contrastare quello dell’Oscuro Signore e dar vita a un proprio esercito grazie al nuovo sistema Nemesis, ulteriormente approfondito rispetto al primo capitolo della serie.

Il gioco ha visto anche la pubblicazione di due DLC, La Lama di Galadriel e La Desolazione di Mordor, che tuttavia non sono inclusi nell’edizione resa disponibile per gli abbonati al PS Plus.

Se il mondo creato da Tolkien non rientra tra i vostri gusti, o avete già avuto modo di giocare al titolo, Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto potrebbe essere la giusta aggiunta alla vostra libreria.

In quest’edizione del titolo sviluppato da Team Cherry, oltre al gioco base, sono inclusi anche i quattro DLC pubblicati, che introducono nuove missioni, nuovi boss e nuove abilità.

Dulcis in fundo, per i fortunati possessori di PlayStation 5, Bugsnax offrirà l’occasione di imbarcarsi in una simpatica avventura sulla Snacktooth Island. Qui faranno la conoscenza dei bizzarri Bugsnax, particolari creature dall’aspetto metà insettoide e metà… snack.

Giunti sull’isola, i giocatori dovranno lanciarsi alla ricerca dell’esploratrice Elizabet Megafig, misteriosamente scomparsa.

Prima di chiudere vi ricordiamo che, fino al 2 Novembre, avrete tempo per scaricare gratuitamente i titoli di ottobre, che ricordiamo essere Need for Speed: Payback e Vampyr.

No more articles