Goat Simulator e Uncharted nel Gennaio di PlayStation Plus

Sony ha annunciato quali saranno i giochi gratuiti messi a disposizione per PlayStation Plus nel mese di Gennaio 2020. Si tratta di Uncharted: the Nathan Drake Collection e Goat Simulator, che arriveranno quindi sulle console degli abbonati, a partire dal 7 Gennaio.

Sony PlayStation Plus Gennaio

Uncharted non ha certo bisogno di presentazioni. La saga di Naughty Dog è senza dubbio tra le più iconiche arrivate sulle nostre console negli ultimi anni. A diventare disponibile su Ps4 sarà la Nathan Drake Collection, una raccolta dei titoli storici per Ps3 rimasterizzati, uscita qualche anno fa sulle nostre console Sony. Saranno così a disposione dei giocatori i titoli Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Among Thieves e Uncharted 3: Drake’s Deception. Un’aggiunta di spessore per la collezione su PlayStation Plus, da non lasciarsi scappare assolutamente.

playstation plus gennaio

Meno noto è forse Goat Simulator. Si tratta di un gioco rilasciato nell’ormai lontano 2014 da Coffee Stain Studios che permetterà ai giocatori di intraprendere delle folli avventure nei panni di una capra. Un gioco davvero unico nel suo genere, che i possessori di PlayStation Plus potranno ora provare sulle proprie console. Non si tratta certo di un titolo Tripla A, ma poter andare in giro a fare danni nei panni di una capra è una fonte di divertimento inaspettata.

Queste sono le novità che vedremo questo mese su PlayStation Plus. Non resta che passare la parola a voi lettori! Volete tornare a vestire i panni di Nathan Drake? O preferite indossare, per una volta, quelli della capra? Diteci se riscatterete questi giochi lasciandoci un commento e partecipando con noi alla discussione!

Nel frattempo vi ricordiamo che i titoli dispoibili per il mese di dicembre sono Titanfall 2 e Monster Energy Supercross – The Official Videogame. Avete tempo fino al 6 Gennaio per riscattarli, nel caso ancora non l’abbiate fatto.

(fonte: DualShocker.com)

No more articles