Borderlands 2 VR annunciato per PlayStation VR

Annuncio un po’ a sorpresa da parte di Sony, che celebrando il secondo anniversario di PlayStation VR, ha ufficializzato l’arrivo di Borderlands 2 VR.

Si tratta del secondo capitolo dell’apprezzatissima saga di Gearbox, ora compatibile con il visore per la realtà virtuale di Sony, per un’esperienza totalmente nuova.

La data per tornare su Pandora per sconfiggere il perfido Jack il Bello è fissata per il prossimo 14 dicembre, e da oggi è già possibile effettuare il pre-order del gioco.

Un buon modo per chi non l’avesse ancora provata, di dare una chance alla saga, in una versione diversa.

Che ne pensate?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui