Sembra che ci siano ulteriori novità in arrivo su Pokémon GO.

Niantic ha recentemente festeggiato i 65 milioni di utenti attivi e raccattato diversi premi negli ultimi mesi (anche ai BAFTA, ve ne abbiamo parlato qui nei giorni scorsi), e in un post sul blog ha dato speranze ai giocatori che spingevano per avere qualche modalità cooperativa all’interno del gioco.

Il post recita: “Con la primavera in arrivo nell’emisfero nord, i giocatori potranno aspettarsi delle esperienze social e di gameplay cooperative tutte nuove in Pokémon GO, che daranno a tutti gli allenatori nuovi entusiasmanti motivi per tornare a giocare al sole”.

Alcuni utenti di The Silph Road forum hanno subito cercato indizi nel codice di gioco aggiornato, ed hanno trovato alcune linee di codice che accennano a dei raid e ad alcune feature aggiornate nelle palestre.

Il concetto di raid è ancora vago e non si sa bene come funzionerà, anche se il codice suggerisce che il gioco darà delle notifiche ai giocatori sui raid in atto nelle vicinanze ai quali poi potranno unirsi agli altri giocatori.

Staremo a vedere. Intanto restate con noi in attesa di conferme ufficiali.

(Fonte: Polygon)